Attico di lusso in Vendita a Desenzano del Garda
Desenzano del Garda
Cod. h03-26-19
€ 515.000
Attico di lusso
Tipo di proprietà
h03-26-19
Cod. Riferimento
2
Camere
2
Bagni
130
m2
Box nessuno
Garage
Desenzano del Garda
A ridosso del Centro di Desenzano in Via Rimembranze, siamo lieti di proporvi in vendita un nuovo progetto residenziale di 24 unità con piscina e giardini privati.
Ci sono disponibili varie tipologie di appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali con terrazzi o giardini privati. Il residence avrà 3 ascensori e conferirà una massima comodità quotidiana.
Inizio lavori fine 2025 - consegna primavera 2027.
L' appartamento proposto è un Attico trilocale di testa con terrazzo privato Vista Lago. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, terrazzo abitabile di circa 30 mq., disimpegno, due bagni, due camere matrimoniali. Attraverso una scala privata esterna posta sul terrazzo privato si accede al terrazzo/solarium vista lago di circa 95 mq. Soluzione ideale come prima casa o casa vacanza!
Possibilità acquisto box ad un prezzo extra.
Richiesta prezzo 515.000 euro + IVA di legge.
Classe Energetica A3\A4.
PER INFO GARDAFFARE 030.9905461. Rif. 26-19.
Informazioni utili
Località: Desenzano del Garda - Brescia
Classe Energetica: A4
IPE: 0 KWh/m²a
Stato manutenzione: Nuovo
Riscaldamento: Autonomo
Prezzo: € 515.000
Camere: 2
Numero locali: 3
Bagni: 2
Terrazzi: Presente
Balcone: Assente
Cucina a vista
Box nessuno
Giardino Condominiale
Aria condizionata
Predisposizione aria condizionata
Piscina
Ascensore
Immobili simili
Scopri cosa ti propone Gardaffare