Attico di lusso in Vendita a Desenzano del Garda
Desenzano del Garda
Cod. 26-13
€ 700.000
Attico di lusso
Tipo di proprietà
26-13
Cod. Riferimento
4
Camere
2
Bagni
159
m2
Box nessuno
Garage
Desenzano del Garda
A ridosso del Centro di Desenzano in Via Rimembranze, siamo lieti di proporvi in vendita un nuovo progetto residenziale di 24 unità con piscina e giardini privati.
Ci sono disponibili varie tipologie di appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali con terrazzi o giardini privati. Il residence avrà 3 ascensori e conferirà una massima comodità quotidiana.
Inizio lavori fine 2025- consegna primavera 2027.
L'appartamento proposto è un PENTALOCALE posto al secondo piano con due logge abitabili, ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due bagni finestrati e quattro camere matrimoniali. Possibilità di due soluzioni diverse in base all'esposizione solare che si desidera, di cui una con il soggiorno\cucina a Sud e l'altra con in soggiorno\cucina a Est. Possibilità acquisto box ad un prezzo extra.
Richiesta prezzo 700.000 euro + IVA di legge.
Classe Energetica A3\A4.
PER INFO GARDAFFARE 030.9905461. Rif.26-13.
Informazioni utili
Località: Desenzano del Garda - Brescia
Classe Energetica: A4
IPE: 0 KWh/m²a
Stato manutenzione: Nuovo
Riscaldamento: Autonomo
Prezzo: € 700.000
Camere: 4
Numero locali: 5
Bagni: 2
Terrazzi: Presente
Balcone: Assente
Angolo cottura
Box nessuno
Giardino Condominiale
Aria condizionata
Predisposizione aria condizionata
Piscina
Ascensore
Immobili simili
Scopri cosa ti propone Gardaffare